
No, non parlo del cartone preferito di Pupazza, La Casa di Topolino. Parlo, purtroppo, di casa mia. Quella dove abitiamo. O meglio, dove abitavamo. Sì. Perchè abbiamo avuto lo sfratto da un nuovo inquilino. Un piccolo inquilino. Un topo. Che se ne girava tranquillamente per casa l'altro ieri sera (Pupazza era stata FORTUNATAMENTE già messa a letto a dormire).
Ora la MIA casa è la SUA. Mi sono trasferita con Pupazza da mia madre. Daddy ieri ha sistemato le trappole con la colla e l'esca. Oggi o domani andremo a vedere se il poveretto c'è rimasto secco.
No, non abito in campagna, e no, non abito al piano terra. Abito in alto. Ma il palazzo (e un pò tutta la città) è stato preso di mira. Altri condomini hanno avuto visite indesiderate nei mesi scorsi.
Daddy si è finalmente convinto che bisogna far istallare le zanzariere.
In alternativa possiamo aprire un night club per topi.
Ora però mi chiedo: quando Pupazza veniva correndo da me e mi diceva "Topolino!" indicando la zona TV di casa a cosa si riferiva?
Bel problema!!!Anche il mio piccolo adora la casa di topolino la puntata di topolino marziano l'ho vista non sò neppure io quante volte!!
RispondiEliminaCiao Chiara e grazie per aver fatto visita al mio blog. La puntata preferita di Pupazza è "Paperina Agente Segreto". L'ho vista tante di quelle volte che ora, quando me la richiede, le dico che Paperina è a nanna. Ora vede anche i Pipì Papà (Barbapapà), ma non è ancora una fan, per fortuna!
RispondiEliminaScusa posso chiederti in che città abiti? Magari vedo a vedere sul profilo personale... non si sa mai! In bocca al lupo.
RispondiEliminaCiao!!! che piacere la tua visita al blog.
RispondiEliminaVedo che la tua adorata Pupazza è molto cresciuta.....ed è carinissima!!!
Topolin topolin viva topolin!!! :0)
@ Mamma che fatica: abito in un quartiere residenziale di Bari, giardini e un pò di campagna qua e là. Si sta bene a Bari, se non fosse che i topi sono poco ospitali.
RispondiElimina@ Paola: il piacere è tutto mio! Magari se trovi una ricetta per topo al forno....